(Adnkronos) – La storia di Giulia Cecchettin diventa un film. Prodotto da Notorious Pictures, il film, che si intitolerà 'Se domani non torno', sarà diretto da Paola Randi, che firma anche la sceneggiatura con Lisa Nur Sultan. Lo apprende l'Adnkronos da ambienti cinematografici. Il film è ispirato al libro 'Cara Giulia', scritto da Gino Cecchettin con Marco Franzoso e pubblicato da Rizzoli. Il film dovrebbe arrivare sul set nel 2026 ma non si conoscono ancora i dettagli. Così come non è ancora noto il nome dell'attrice che interpreterà Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni che l'11 novembre del 2023 venne brutalmente uccisa dall'ex fidanzato. Per Paola Randi, classe 1970, 'Se domani non torno' sarà il sesto lungometraggio da regista, dopo 'Into Paradiso' (2010), 'Tito e gli alieni' (2018), 'La befana vien di notte II – Le origini' (2021), 'Beata te' (2022) e 'La storia del Frank e della Nina' (2024).
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' morto dopo due mesi Umberto Catanzaro, il calciatore 23enne gravemente ferito in un agguato avvenuto lo scorso…
(Adnkronos) - L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di mavacamten per il trattamento della cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva…
(Adnkronos) - "Da oltre 70 anni ci dedichiamo alle malattie cardiovascolari, mettendo in campo competenze scientifiche e una forte passione…
(Adnkronos) - Il ct della Nigeria Éric Chelle ha accusato la Repubblica Democratica del Congo di aver fatto “qualche voodoo”…
(Adnkronos) - "La clemenza di Tito" di Wolfgang Amadeus Mozart inaugura la Stagione Lirica e Balletto 2025-2026 della Fondazione Teatro…
(Adnkronos) - Elementi acquisiti in indagini difensive potrebbero dare nuovo impulso all’inchiesta ancora aperta sull’omicidio dell'ambasciatore italiano Luca Attanasio, ucciso…