(Adnkronos) – Nel suo ultimo impegno pubblico Kate Middleton ha dimostrato di saper essere 'ribelle' quando vuole. La principessa di Galles, infatti, ha scelto di violare il dress code del V&A East Storehouse di Londra durante la sua visita al museo: una scelta che non è passata inosservata sui media britannici. Sempre impeccabile, Kate ha indossato un tailleur pantalone blu, con sottogiacca bianco, ma ha deliberatamente ignorato l'indicazione – presente anche sul sito del museo – di scegliere delle calzature basse. "Consigliamo – si legge – di indossare abiti pratici e scarpe basse. La pavimentazione in griglia metallica non è adatta ai tacchi a spillo". Eppure Kate ha indossato proprio un tacco a spillo, delle décolleté scure. Per lei nessun inconveniente né scivolone: ha camminato con massima naturalezza per il V&A East Storehouse, filiale del Victoria and Albert Museum, museo del quale Kate è patrona reale dal 2018.
Tristram Hunt, direttore del V&A, sembra non aver dato peso al mancato rispetto del dress code per amore della moda. A 'People' ha detto della principessa: "È una vera professionista! Se l'è cavata alla grande! Si è concentrata molto sugli oggetti, è impressionante. Aveva un'energia incredibile. Era molto energica e concentrata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…
Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…
Esplora le tendenze del mercato dell'oro e le sue opportunità di investimento nel 2026. Scopri come il prezzo dell'oro potrebbe…
Nuove Normative sul Telelavoro e Franchigia Fiscale per Frontalieri nel 2026: Cosa Sapere Nel 2026, entreranno in vigore importanti aggiornamenti…