(Adnkronos) – "Se devo pensare all'Inter, alla società, penso che Inzaghi dovrebbe rimanere". Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa, interpellato dall'AdnKronos sul futuro del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, cui sono arrivate offerte dall'Arabia dopo il ko di Monaco, con la finale di Champions persa con il Psg. "Ha dato moltissimo alla società, alla squadra, con i trofei vinti e quelli mancati per un soffio, se invece dovessi pensare al futuro che rispetto del nostro allenatore penso che un'esperienza diversa gli possa anche piacere" una esperienza "che arriva dopo una brutta caduta che avrebbe qualche ripercussione psicologica nel rapporto". "All'Inter penso converrebbe che restasse, ma se l'allenatore riterrà di provare una nuova esperienza non gliene vorremmo certo, ma lo accompagneremmo con un abbraccio", conclude La Russa. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Se Leone chiama, noi ruggiamo” recita lo striscione che Lucrezia Fantini di Reggio Emilia ha affisso sulla transenna…
(Adnkronos) - A quanto si apprende, Samuel Gheorghe, il cittadino italiano detenuto nella struttura penitenziaria di Alligator Alcatraz, in Florida,…
(Adnkronos) - Incidente mortale sul lavoro oggi a Villadossola, nel verbano. Per cause ancora in corso di accertamento, un operaio…
(Adnkronos) - Il Papa è arrivato a Tor Vergata in elicottero. A breve inizierà la veglia con i giovani. Prima…
(Adnkronos) - Tragico incidente stradale oggi a Bollengo, nel torinese, costato la vita a un 35enne. Per cause ancora in…
(Adnkronos) - Personale specializzato della Questura di Roma, insieme con l’Aeronautica militare, ha bloccato 3 droni intercettati nella spianata di…