(Adnkronos) – "Se devo pensare all'Inter, alla società, penso che Inzaghi dovrebbe rimanere". Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa, interpellato dall'AdnKronos sul futuro del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, cui sono arrivate offerte dall'Arabia dopo il ko di Monaco, con la finale di Champions persa con il Psg. "Ha dato moltissimo alla società, alla squadra, con i trofei vinti e quelli mancati per un soffio, se invece dovessi pensare al futuro che rispetto del nostro allenatore penso che un'esperienza diversa gli possa anche piacere" una esperienza "che arriva dopo una brutta caduta che avrebbe qualche ripercussione psicologica nel rapporto". "All'Inter penso converrebbe che restasse, ma se l'allenatore riterrà di provare una nuova esperienza non gliene vorremmo certo, ma lo accompagneremmo con un abbraccio", conclude La Russa. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.