Categories: breaking News

La Russa: “Inzaghi? Per Inter ok se resta, ma per lui esperienza nuova sarebbe positiva” – Video

(Adnkronos) – "Se devo pensare all'Inter, alla società, penso che Inzaghi dovrebbe rimanere". Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa, interpellato dall'AdnKronos sul futuro del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, cui sono arrivate offerte dall'Arabia dopo il ko di Monaco, con la finale di Champions persa con il Psg. "Ha dato moltissimo alla società, alla squadra, con i trofei vinti e quelli mancati per un soffio, se invece dovessi pensare al futuro che rispetto del nostro allenatore penso che un'esperienza diversa gli possa anche piacere" una esperienza "che arriva dopo una brutta caduta che avrebbe qualche ripercussione psicologica nel rapporto".  "All'Inter penso converrebbe che restasse, ma se l'allenatore riterrà di provare una nuova esperienza non gliene vorremmo certo, ma lo accompagneremmo con un abbraccio", conclude La Russa. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

2 ore ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

5 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

6 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

6 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

6 ore ago

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…

6 ore ago