Categories: News Adnkronos

La Russa: “Con Emirati rapporto che funziona, basato su serietà e correttezza”

(Adnkronos) – “Non trovo questo momento critico. Credo che il rapporto tra Italia e Emirati Arabi Uniti sia un rapporto che funziona, basato sulla serietà, correttezza e importanza commerciale e economica che hanno i due Paesi”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, arrivando a Piazza Affari per partecipare a Investopia 2025. “Ringrazio gli organizzatori di Investopia 2025 – ha aggiunto – che riflette i rapporti che l’Italia e il mondo imprenditoriale ha con questa parte del mondo emergente, alla quale è giusto dare una grande importanza”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ostia, spiagge Cancelli senza bagni e bagnini: diffida del Codacons al Comune di Roma

(Adnkronos) - Senza bagni e senza nemmeno i bagnini. I 'Cancelli' di Ostia, la più grande spiaggia libera del litorale…

25 minuti ago

Rapporto Sisma 2016, in primi 5 mesi 2025 ricostruzione privata +22%

(Adnkronos) - Nei primi cinque mesi del 2025 la ricostruzione privata fa segnare un +22% rispetto allo stesso periodo del…

26 minuti ago

Rapporto Sisma 2016, Castelli: “Risultati concreti, segnali incoraggianti su occupazione”

(Adnkronos) - “Quelli contenuti nel Rapporto sono dati che evidenziano come il lavoro fin qui svolto stia dando luogo a…

29 minuti ago

Mamme nonostante l’endometriosi, 4 volte più chance che con altre malattie

(Adnkronos) - Diventare mamma nonostante l'endometriosi si può. Un maxi-studio presentato al 41esimo Congresso annuale della Società europea di riproduzione…

29 minuti ago

Sinner-Vukic domani a Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Domani, giovedì 3 luglio, l'azzurro affronta nel secondo turno del…

30 minuti ago

Microplastiche nei fluidi riproduttivi umani, ‘timori per la fertilità’

(Adnkronos) - Microplastiche ubiquitarie nell'ambiente e negli organismi che lo abitano, scoperte anche nei fluidi riproduttivi umani, sollevando tra gli…

30 minuti ago