(Adnkronos) –
La kiss cam dei Coldplay colpisce ancora ma stavolta non fa danni. Durante il concerto di Miami, sui maxischermi sono comparsi Leo Messi e la moglie Antonela Roccuzzo. Chris Martin, frontman della band, ha reso omaggio al fuoriclasse argentino che milita nella MLS americana con l'Inter Miami. "Beh, Leo, mio splendido fratello… Tu e tua moglie sembrate stare così bene. Grazie per essere venuti oggi a vedere la nostra band suonare. Lionel, il numero uno dello sport di tutti i tempi", ha cantato Chris Martin, accompagnato dall'ovazione del pubblico che ha intonato il coro 'Messi Messi'. La kiss cam ha celebrato un momento speciale, senza creare i disastri che hanno portato un paio di settimane fa al 'caso Astronomer': il Ceo dell'azienda, Andy Byron, e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot sono stati pizzicati in un abbraccio intimo che ha svelato la relazione extraconiugale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Noi siamo assolutamente contrari a qualsiasi forma di dazi, sono una disgrazia, noi siamo per il libero mercato.…
(Adnkronos) - “La montagna sta facendo quasi tre morti al giorno: 83 in un mese, il 20% in più dello…
(Adnkronos) - I Mondiali di nuoto di Singapore continuano a regalare spettacolo. Domani, martedì 29 luglio, terzo giorno di gare…
(Adnkronos) - Negli ultimi anni, con il cambiamento climatico, le temperature estreme sono diventate una minaccia ambientale e una sfida…
(Adnkronos) - Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha accordato la proroga fino al 1° ottobre p.v.…
(Adnkronos) - L'Italia vince la sesta medaglia ai Mondiali di scherma di Tblisi oggi lunedì 28 luglio. Dopo il bronzo…