Categories: News Adnkronos

La felicità di La Russa per l’Inter: “Alla fine vince chi ha più cuore”

(Adnkronos) – "Alla fine nel calcio contano la tecnica e il cuore, servono entrambe le cose, ma poi vince chi ha più cuore". Ignazio La Russa, presidente del Senato e super tifoso dell'Inter, gioisce per la vittoria al cardiopalma dell'undici di Inzaghi, raggiunta ai supplementari contro il fortissimo Barcellona, nella semifinale di Champions, disputatasi ieri sera a Milano. "Sommer è stato decisivo, due parate di quel livello sono oro – dice La Russa, incrociato all'aeroporto di Milano da un cronista dell'Adnkronos – Dal numero uno in poi tutti promossi a pieni voti, anche Taremi si è riscattato, inventandosi grande interditore". Ora la finale di Monaco, che si giocherà il prossimo 31 maggio attende i nerazzurri. "Son pronto a partire, ho già pronto lo zainetto, impegni permettendo…", conclude un soddisfatto La Russa, presidente dell'Inter Club Parlamento. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Groenlandia, Trump mobilita l’intelligence: 007 Usa a caccia di informazioni

(Adnkronos) - Alle agenzie di intelligence americane è stato ordinato di aumentare le operazioni per la raccolta di informazioni in…

15 minuti ago

Conclave, oggi riprendono le votazioni dopo la prima fumata nera

(Adnkronos) - Dopo la prima fumata nera di ieri, oggi giovedì 8 maggio riprendono le votazioni per eleggere il nuovo…

22 minuti ago

Timothée Chalamet ai David 2025: “Con l’Italia connessione profonda”

(Adnkronos) - Timothée Chalamet rende omaggio al cinema italiano quando sale sul palco dei David 2025 e ricorda quanto l'Italia…

43 minuti ago

David 2025, il primo red carpet di Timothée Chalamet e Kylie Jenner è a Roma – Video

(Adnkronos) - Ovazione per l'arrivo di Timothée Chalamet con la fidanzata Kylie Jenner negli Studi di Cinecittà a Roma per…

47 minuti ago

Champions, Psg-Arsenal 2-1 e francesi in finale contro Inter

(Adnkronos) - Il Paris Saint-Germain batte l'Arsenal per 2-1 nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale.…

1 ora ago

Il Centrale, un “daje Cate” e la sconfitta: la prima da azzurra di Tyra Grant

(Adnkronos) - L'esordio di Tyra Caterina Grant agli Internazionali d'Italia 2025 è stato speciale. E alla fine il risultato conta…

2 ore ago