(Adnkronos) –
Gianmarco Tamberi non nasconde la delusione dopo gli Assoluti. Il campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020 ha chiuso i Campionati italiani di Caorle al quinto posto. Per il fuoriclasse azzurro c'erano tante aspettative, ma la gara è stata vinta da Marco Fassinotti, seguito sul podio da Matteo Sioli e Manuel Lando. "Sapevo sarebbe stata una stagione difficile, ma mai avrei pensato così difficile" ha scritto Tamberi a corredo di un video postato sui suoi canali social. "Potrei trovare duemila spiegazioni per questo risultato, ma dopo la grande delusione di ieri sera ora l’unica cosa che voglio è provare a reagire". L'azzurro ora tornerà al lavoro per il grande appuntamento di questa stagione, i Mondiali di atletica che si disputeranno a Tokyo dal 13 al 21 settembre. In Giappone, l'azzurro arriverà da campione in carica dopo l'oro conquistato a Budapest nel 2023. 'Gimbo', su quel palcoscenico, ha già regalato emozioni indimenticabili alle Olimpiadi di quattro anni fa, insieme a Marcell Jacobs. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non una vita facile, ma oggi Fernanda Lessa guarda al passato con consapevolezza e forza. In un'intervista rilasciata…
(Adnkronos) - Alexander Zverev corre verso gli Us Open con tanta voglia di stupire. Il tedesco ha agguantato la semifinale…
(Adnkronos) - Addio a David Patrick Roach, voce graffiante e cuore pulsante dei Junkyard, che ha vissuto il suo ultimo…
(Adnkronos) - Benedetta Rossi è tornata sui social per parlare delle sue condizioni di salute dopo aver subito un intervento…
(Adnkronos) - In una lettera del 1871 al suo amico Joseph Dalton Hooker, Charles Darwin ipotizzava che la vita potesse…
(Adnkronos) - "Sono in contatto con il segretario al Commercio Howard Lutnick e con l'ambasciatore Jamieson Greer mentre lavoriamo per…