(Adnkronos) –
Nick Kyrgios sfida Jannik Sinner. Il tennista australiano, che a Miami ha vinto la sua prima partita dopo oltre due anni di attesa, sta programmando la sua stagione e, nonostante i tanti infortuni dell'ultimo periodo, non sembra intenzionato a ritirarsi. Troppo ghiotta per lui la possibilità di trovarsi di fronte all'azzurro, contro cui negli scorsi mesi ha intrapreso una vera e propria crociata per il caso doping che ha riguardato Sinner. Kyrgios, che già sperava di incrociare Jannik agli ultimi Australian Open, poi vinti proprio dal numero uno del mondo, ha messo nel mirino gli Internazionali d'Italia. Il Masters 1000, al via a Roma il prossimo 8 maggio, vedrà il ritorno dopo i tre mesi di squalifica proprio di Sinner, e quale migliore occasione quindi per l'australiano per lanciargli l'ennesima frecciata. "Dovrei presentarmi a Roma?", è stata la domanda provocatoria pubblicata da Kyrgios nelle sue storie Instagram. Tra poco più di un mese avremo al risposta. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una vincita da record negli Stati Uniti. Una schedina giocata in Arkansas si aggiudica il jackpot da 1,8…
(Adnkronos) - Una donna di 85 anni ha tentato il suicidio alla vigilia di Natale ma è stata salvata dai…
(Adnkronos) - Nel presepe, quest'anno Gesù è una bambina. E' l'iniziativa di Don Vitaliano Della Sala, nella chiesa di Capocastello…
(Adnkronos) - Una foca monaca si riposa sulla spiaggia di Numana, nelle Marche. E spunta la ricompensa per chi la…
Ecco le principali novità della Legge di Bilancio 2026 riguardanti il lavoro e la previdenza sociale.
(Adnkronos) - Addio a Pat Finn. L'attore statunitense, noto al grande pubblico per i suoi ruoli brillanti nelle serie televisive…