(Adnkronos) –
Nick Kyrgios sfida Jannik Sinner. Il tennista australiano, che a Miami ha vinto la sua prima partita dopo oltre due anni di attesa, sta programmando la sua stagione e, nonostante i tanti infortuni dell'ultimo periodo, non sembra intenzionato a ritirarsi. Troppo ghiotta per lui la possibilità di trovarsi di fronte all'azzurro, contro cui negli scorsi mesi ha intrapreso una vera e propria crociata per il caso doping che ha riguardato Sinner. Kyrgios, che già sperava di incrociare Jannik agli ultimi Australian Open, poi vinti proprio dal numero uno del mondo, ha messo nel mirino gli Internazionali d'Italia. Il Masters 1000, al via a Roma il prossimo 8 maggio, vedrà il ritorno dopo i tre mesi di squalifica proprio di Sinner, e quale migliore occasione quindi per l'australiano per lanciargli l'ennesima frecciata. "Dovrei presentarmi a Roma?", è stata la domanda provocatoria pubblicata da Kyrgios nelle sue storie Instagram. Tra poco più di un mese avremo al risposta. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "È un sogno, non credevo esistesse un posto così bello". Con queste parole, secondo quanto ha appreso l'Adnkronos,…
(Adnkronos) - Tre persone sono rimaste uccise e altre otto ferite quando un gruppo di uomini armati ha aperto il…
(Adnkronos) - "Con lui e grazie a lui momenti di spettacolo televisivo prodigiosi di un’allegria sfrenata e di una gioia…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni, secondo quanto si apprende, domani sarà a Washington, dove è in programma il vertice…
(Adnkronos) - Sarà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una volta. Anche la finale del Masters 1000 di Cincinnati di…
(Adnkronos) - "Ode al mio caro amico Mogol, che oggi compie gli anni. Tanti auguri Giulio!". Così il presidente dei…