(Adnkronos) – Al Milan arriva Kyle Walker, il difensore inglese, che ha vinto la Champions League nel 2023. Lo rende noto il club rossonero in un comunicato. Il Milan, si legge, ha acquistato, "a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City Fc". Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023. Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze. Walker indosserà la maglia rossonera numero 32. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump sta per riconoscere lo Stato di Palestina? Alla vigilia della partenza del presidente Usa per la…
(Adnkronos) - "Grazie a Salmo per il brano 'Il figlio del prete'". Così Pietro Orlandi ha dato merito al rapper…
(Adnkronos) - Dopo appena 3 giorni trascorsi in Honduras, Angelo Famao ha deciso di abbandonare l'Isola dei famosi, il reality…
(Adnkronos) - Le professioniste del mondo della sanità e le difficoltà che ancora persistono nel conciliare il lavoro, la maternità…
(Adnkronos) - Marc Marquez vince la gara sprint del Gp di Francia, centra oggi 10 maggio il sesto trionfo in…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli torna nelle vesti di giurata a 'Sognando... Ballando con le stelle' e punge Sonia Bruganelli. L'occasione…