(Adnkronos) –
Kate Middleton è stata sicuramente una delle protagoniste della finale di Wimbledon 2025 e ha raccolto l'omaggio, tra gli altri, di Matthew McConaughey. Alla partita che ha incoronato Jannik Sinner, che ha battuto Carlos Alcaraz all'ultimo atto dello Slam londinese, ha assistito infatti anche la principessa del Galles insieme al marito William e ai figli, George e Charlotte. I reali hanno presenziato all'evento dal Royal Box, a pochi metri di distanza dal re di Spagna e dai tanti vip accorsi per il match. Gli occhi di molti, se non tutti, erano proprio per Kate, patrona del torneo. Al momento del suo ingresso nel Centre Court, tutto il pubblico si è alzato in piedi e uno dei primi è stato Matthew McConaughey, accorso a Londra per Sinner-Alcaraz così come tanti altri vip. Nei video che stanno circolando sul web si vede McConaughey, seduto poche file dietro i reali, guardare Kate e alzarsi in piedi, guidando di fatto la standing ovation del pubblico e sciogliendosi in un sentito applauso. Il suo è stato giudicato come un vero 'gesto da gentleman', un comportamento particolarmente apprezzato in Inghilterra, che non ha fatto altro che aumentare la popolarità di uno degli attori più amati e apprezzati di Hollywood. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stato fermato nella notte Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una…
(Adnkronos) - Pronti, via: iniziano le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Oggi, giovedì 4 febbraio, iniziano i Giochi con…
Le università devono adattarsi rapidamente alle trasformazioni del mercato del lavoro per formare professionisti altamente competitivi e preparati alle sfide…
Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.
(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…
(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…