(Adnkronos) –
Anna Kalinskaya ha già dimenticato Jannik Sinner? La tennista russa, ormai ex fidanzata dell'azzurro, è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, vecchia fiamma di Kalinskaya con cui, negli ultimi tempi, sembra essersi stato un riavvicinamento. I due sono stati visti insieme a Miami, con Ferrari che ha assistito alle partite della russa, eliminata dall'americana Jessica Pegula ai sedicesimi di finale del Masters 1000, direttamente dal box di Kalinskaya, accompagnato anche da un cane chiamato 'Bella' . Le foto, condivise dalla pagina GameSetGossip, hanno fatto il giro del web e sembrano certificare la fine della relazione tra Kalinskaya e Sinner. I due da tempo stavano vivendo una crisi di coppia che sembra ora culminata in un definitivo addio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Atalanta torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 5 novembre, i nerazzurri affrontano in trasferta allo stadio…
(Adnkronos) - Lingotti d'oro e gioielli scovati all'aeroporto per un valore superiore ai 2,2 milioni di euro. La scoperta è…
(Adnkronos) - Sei arresti tra Bari e Foggia. A dare esecuzione alle misure cautelari personali in carcere dalle primissime ore…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo per inseguire una qualificazione last minute alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì…
(Adnkronos) - Le Forze di Difesa Israeliane (Idf) hanno confermato l'identificazione del corpo dell'ostaggio restituito martedì da Hamas. Si tratta…
(Adnkronos) - Preferirebbero soffrire davanti a uno schermo o dannarsi sugli spalti vedendo la loro squadra del cuore perdere la…