Categories: breaking News

Kalinskaya, ancora dubbi con Sinner: “La sua vittoria non cambia nulla”

(Adnkronos) –
Anna Kalinskaya e Jannik Sinner non smettono di far parlare. La coppia formata dalla tennista russa e dall'azzurro, fresco vincitore degli Australian Open 2025, ha vissuto un momento di crisi che ora sembra alle spalle. O forse no. I due non si sono mai esposti pubblicamente sull'argomento, rimanendo piuttosto riservati sulla loro vita privata e disseminando indizi social che facevano intendere che qualcosa non andava. Ora, ad alimentare i rumors, sono arrivate le enigmatiche parole di Kalinskaya, alla vigilia del torneo di Singapore. Durante la conferenza di presentazione, è arrivata l'inevitabile domanda sul trionfo di Sinner a Melbourne e sullo stato della loro relazione. Domanda a cui però Kalinskaya non ha dato una risposta chiara: "Non penso che ci sia pressione su di noi ora. La sua vittoria non cambia nulla". Kalinskaya si era dovuta ritirare dagli Austalian Open ancora prima di scendere in campo, a poche ore dal suo esordio nel primo Slam della stagione contro l’australiana Kimberly Birrell. La tennista russa, 26 anni, era infatti ancora alle prese con i problemi fisici che hanno già compromesso parte del suo 2024. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Referendum giustizia, il sondaggio Ixè: testa a testa tra sì e no

(Adnkronos) - Risultato in bilico per il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia in programma il 22 e 23 marzo…

46 minuti ago

Referendum giustizia, il sondaggio Ixè: testa a testa tra sì e no

(Adnkronos) - Risultato in bilico per il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia in programma il 22 e 23 marzo…

46 minuti ago

Domande Decreto Flussi 2026: Date dei Click Day di Febbraio e Informazioni Utili

Preparati per i Click Day del Decreto Flussi 2026 e scopri come inviare correttamente la tua domanda per massimizzare le…

47 minuti ago

“Olocausto ingigantito” per il 14% degli italiani, il sondaggio

(Adnkronos) - Il 14% degli italiani pensa che l'Olocausto sia stato ingigantito. E' quanto emerge da un sondaggio sulla popolazione…

1 ora ago

Pretti, scontro con agenti Ice una settimana prima di essere ucciso

(Adnkronos) - Alex Pretti, il 37enne infermiere ucciso sabato a Minneapolis da agenti federali, era noto alle autorità. La Cnn…

1 ora ago

Mediaset dopo il video di Corona: “Libertà di espressione non è libertà di diffamazione”

(Adnkronos) - "La libertà di espressione non è, e non sarà mai, libertà di diffamazione, di gogna mediatica o di…

1 ora ago