(Adnkronos) – La sconfitta con la Lazio all'Olimpico è stata fatale per l'allenatore della Juventus Igor Tudor. Oggi, lunedì 27 ottobre, la società bianconera ha deciso di esonerare il tecnico croato, ufficializzando la decisione con una nota sul proprio sito. La Juventus FC ha infatti annunciato ufficialmente di "aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci". La Società comunica inoltre di aver "affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese", spiega il club bianconero in una nota. "Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le forze armate statunitensi hanno avviato l'operazione 'Occhio di falco' colpendo oltre 70 obiettivi dello Stato islamico in…
(Adnkronos) - Torna in campo la Lazio. Oggi, sabato 20 dicembre, i biancocelesti ospitano la Cremonese - in diretta tv…
(Adnkronos) - Le minicar si affermano sempre più come soluzione di mobilità urbana nel panorama italiano. A certificarlo è una…
(Adnkronos) - Nel mondo dei rally raid non esistono scorciatoie. Prima che un solo concorrente prenda il via, il percorso…
(Adnkronos) - Al Japan Mobility Show 2025, Honda sceglie di rompere gli schemi e di affrontare il tema dell’elettrico da…
(Adnkronos) - Il 2025 si chiude come un anno chiave per SYM Italia, che registra una crescita del 12%, un…