Categories: breaking News

Juventus, ufficiale il rinnovo di Tudor. E Conte allontana il ritorno

(Adnkronos) –
Igor Tudor rinnova con la Juventus. Oggi, venerdì 13 giugno, il club bianconero ha comunicato il prolungamento del contratto del tecnico croato, subentrato a Thiago Motta nel corso della scorsa stagione, in scadenza il prossimo 30 giugno. Tudor ha firmato per un altro anno, con opzione per la stagione successiva, come comunicato sul sito ufficiale bianconero: "Da oggi è ufficiale il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup". La conferma di Tudor era arrivata già nei giorni scorsi attraverso le parole di Damien Comolli, neo dirigente della Juventus, dopo un breve casting in cui i bianconeri hanno incassato rifiuti pesanti. Tra questi anche quello di Antonio Conte, tecnico del Napoli che, dopo aver vinto lo scudetto con i partenopei, ha deciso di rimanere alla guida degli azzurri, ma che ha smentito ogni contatto con la Juve, in cui ha militato prima da calciatore e poi da allenatore. "Quello che mi è dispiaciuto è che su una possibilità di un eventuale divorzio tra me e il Napoli, a un mese o un mese e mezzo dalla fine del campionato si sia iniziato a parlare di me alla Juventus", ha detto Conte a Buffa Talks, "io non avevo nessun accordo con la Juventus. A chiunque ha provato ad avvicinarsi ho sempre detto: 'Signori, non incontro niente e nessuno, non parlerò con niente e con nessuno fino a quando non avrò parlato con il presidente'".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Occupazione in Italia a Dicembre 2026: Analisi dei Dati Istat e Trend di Mercato

Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…

3 ore ago

Analisi del Mercato del Lavoro in Liguria: Opportunità, Sfide e Prospettive Future

Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.

4 ore ago

Normative per la Gestione Efficace dei Rimborsi delle Prestazioni Sportive

Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.

5 ore ago

Prospettive Occupazionali Globali: Cosa Aspettarsi nel 2026

Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.

9 ore ago

Nuovo Gruppo di Lavoro al CNEL per Promuovere le Comunità Energetiche Rinnovabili

Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…

10 ore ago

Novità del rinnovo del CCNL per il settore radiotelevisivo locale

Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.

11 ore ago