(Adnkronos) –
La Juventus continua a vincere nel Mondiale per Club 2025. I bianconeri hanno battuto oggi, domenica 22 giugno, i marocchini del Wydad Casablanca per 4-1 allo stadio Lincoln Financial Field di Filadelfia nella seconda giornata del girone G, conquistando così la qualificazione agli ottavi di finale. A guidare la squadra di Tudor una super prestazione di Kenan Yildiz, che ha provocato l'autorete di Boutouil al 6' del primo tempo, per poi siglare una doppietta d'autore. Il primo, uno splendido destro da fuori area, al 16' e il secondo al 69'. Ad arrotondare il risultato il calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic in pieno recupero, al 94'. Con questa vittoria la Juve sale quindi a quota 6 punti e vola in testa al girone G, in attesa del Manchester City, che nella notte sfiderà gli emiratini dell'Al Ain. Rimane a 0 il Wydad Casablanca, eliminato, mentre i bianconeri possono festeggiare l'accesso agli ottavi di finale. Per il primo posto nel girone ci sarà da attendere l'ultima giornata, quando Tudor sfiderà Guardiola nell'ultima giornata della fase a gironi. Nell'ultima giornata del girone G la Juventus sfiderà quindi il Manchester City, mentre il Wydad Casablanca affronterà l'Al Ain. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Louisiana, cuore pulsante della cultura culinaria del Sud degli Stati Uniti, ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale…
(Adnkronos) - Una tifosa speciale per Jannik Sinner. C'è anche Laila Hasanovic in tribuna alla Inalpi Arena di Torino, per…
(Adnkronos) - Il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci attacca il Garante, sostenendo che dovrebbe dimettersi. "In questi giorni…
(Adnkronos) - Ha aggredito un turista americano di religione ebraica colpendolo con calci e pugni. Per questo oggi pomeriggio un…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cala, il Pd e il Movimento 5 Stelle salgono. E' il quadro del sondaggio Swg che…
(Adnkronos) - Oggi davanti alla corte d'Assise di Bergamo ha ribadito di essere innocente e di essere solo un testimone…