(Adnkronos) –
Torna in campo la Juventus. I bianconeri sfidano oggi, sabato 2 agosto, la Reggiana al centro sportivo della Continassa nella prima delle loro amichevoli estive. La squadra di Tudor ha iniziato la preparazione per la nuova stagione dopo in ritardo rispetto alle altre a causa del Mondiale per Club, in cui la Juve è stata eliminata agli ottavi di finale dal Real Madrid per 1-0. Ora subito un impegno che potrà dare indicazioni importanti a Tudor, confermato sulla panchina bianconera dopo essere succeduto a Thiago Motta nella seconda parte di stagione, conclusa con la qualificazione alla prossima Champions League. La sfida tra Juventus e Reggiana è in programmaoggi, sabato 2 agosto, alle ore 11 al centro sportivo della Continassa, a Torino. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
Reggiana (3-4-3): Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. All. Dionigi Juventus-Reggiana sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn attraverso smart tv. Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La nazionale italiana maschile di pallavolo si qualifica per la prima volta per la finale di Nations League.…
(Adnkronos) - Un nuovo caso autoctono di Dengue è stato identificato in Veneto, nel Vicentino. "E' stato diagnosticato dall'Unità operativa…
(Adnkronos) - Tragedia a Bagheria, nel palermitano, dove una ragazza di 20 anni è morta in piscina durante una festa…
(Adnkronos) - È scontro aperto tra il Metropolitan Museum of Art di New York e Mick Taylor, ex chitarrista dei…
(Adnkronos) - Arrestato nei giorni scorsi, a fini estradizionali, un ventiquattrenne francese di origine marocchina ricercato dalle Autorità transalpine in…
(Adnkronos) - La strage della Stazione di Bologna "ha impresso sull’identità dell’Italia un segno indelebile di disumanità da parte di…