Categories: breaking News

Juventus, obiettivo David in attacco: il giocatore apre, si tratta

(Adnkronos) –
La Juventus punta Jonathan David. Il centravanti del Lille, che si svincolerà il prossimo 30 giugno, è il primo obiettivo per l'attacco bianconero secondo le ultime news di calciomercato di oggi, martedì 24 giugno. Il club bianconero aveva già sondato il canadese, 25 gol nell'ultima stagione, negli scorsi mesi, ma si era scontrata con le altissime richieste degli agenti del giocatore e con una concorrenza agguerrita. Anche Inter e Napoli infatti, in Serie A, sembrano essere sulle tracce di David, oltre a diversi club inglesi. Ora però le cose sembrano essere cambiate. David ha dato la priorità e un ok di massima a trattare con la Juventus, ammorbidendo così la propria posizione, e quella dei suoi agenti sulle commissioni. Visto che si libererà a parametro zero infatti, l'attaccante fin qui ha sparato molto alto sull'ingaggio, fuori parametro per le casse bianconere. Le esose richieste del giocatore però hanno spaventato diversi club e così Jonathan si è deciso ad abbassarle, rimettendo in gioco i bianconeri. La possibile cessione di Mbangula e Weah al Nottingham Forest, per circa 30 milioni, potrebbe portare soldi freschi nella casse juventine e il passato in Ligue 1 di Damien Comolli, che ha sostituito Cristiano Giuntoli in dirigenza, può offrirgli una corsia preferenziale. Da capire, poi, cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, chiuso dall'eventuale arrivo di Jonathan David e dalla possibile conferma di Randal Kolo Muani, per cui però va ancora intavolata una trattativa con il Psg, proprietario del cartellino.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Openjobmetis: 25 Anni di Successi e Innovazioni nel Settore Lavorativo

Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.

44 minuti ago

Aumenti del costo del lavoro nel 2026: cosa cambia per le imprese

Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.

2 ore ago

I Vantaggi di Investire in Oro nel 2026: Ecco Perché Dovresti Farlo

Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…

3 ore ago

Festa di Sant’Agata a Catania: celebrazione di fede e tradizione culturale

La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…

4 ore ago

Come l’Italia può attrarre nomadi digitali attraverso una riforma fiscale vantaggiosa

L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.

5 ore ago

Servizi e Contatti dell’Informagiovani di Ancona: Scopri Tutto Quello che Offriamo

Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…

6 ore ago