(Adnkronos) –
Igor Tudor allenerà la Juventus nel prossimo Mondiale per Club? Dopo aver agguantato, grazie alla vittoria contro il Venezia nell'ultima giornata, la qualificazione in Champions League, il tecnico bianconero aveva lasciato intendere che non avrebbe guidato la squadra negli Stati Uniti a meno di una conferma per la prossima stagione. Parole che oggi, lunedì 26 maggio, sono state smentite dall'agente dell'ex difensore croato. "Igor gode di un ottimo rapporto con Giuntoli, così come con l'intera società bianconera. Dopo le parole di ieri Tudor ha avuto un colloquio proprio con Giuntoli e rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per Club", ha detto Anthony Seric ai microfoni di SkySport, "Tudor non metterà alcuna fretta alla società riguardo la scelta del prossimo allenatore, anche se spera ovviamente di poter essere lui il tecnico della Juventus nella prossima stagione. Igor rispetterà però i tempi stabiliti dal club". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…