Categories: News Adnkronos

Juventus, la rinascita di Vlahovic: cosa c’è dietro quell’esultanza

(Adnkronos) – È tornato Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un periodo di digiuno che lo aveva confinato in panchina, ha ritrovato gol e fiducia nella partita contro l'Empoli, vinta dalla Juventus 4-1 in rimonta. Subentrato a Yildiz al 65', Vlahovic ha giocato in coppia con Kolo Muani, autore di una doppietta nel match dello Stadium e spostato sulla destra dopo l'inserimento del serbo. Proprio la concorrenza del francese, arrivato nel mercato di gennaio dal Psg e già autore di tre gol in due partite, sembra aver scosso Vlahovic, che contro l'Empoli è entrato in campo con grinta e voglia, al contrario di quanto si era visto mercoledì scorso, nella sconfitta di Champions contro il Benfica.  Quello contro l'Empoli è il 13esimo gol della stagione di Vlahovic, una gioia che gli mancava in campionato dallo scorso 14 dicembre contro il Venezia, mentre l'ultima rete bianconera è datata 17 dello stesso mese, nel match di Coppa Italia contro il Cagliari. Nel mezzo ci sono state critiche e indiscrezioni, con il mercato che ha fatto la sua parte destabilizzando ambiente e giocatore.   Ecco perché dopo il gol contro l'Empoli, Vlahovic ha chiuso gli occhi e ha alzato le mani simulandosi direttore d'orchestra, per raccogliere l'esultanza del suo pubblico. Nessuna polemica insomma verso quei tifosi che non hanno esitato a fischiarlo e con cui c'è stato qualche attrito in passato. E a confermarlo è stato proprio lo stesso attaccante serbo con un chiaro messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Estate e ansia da rientro, lo psichiatra: “Per il post vacanze prima regola è gradualità”

(Adnkronos) - Tornare dalle vacanze può essere motivo di ansia e stress. Già qualche giorno prima che le ferie si…

8 minuti ago

Genova, altro morto per il taser: è un 47enne. Secondo caso in 24 ore

(Adnkronos) - Un uomo è morto a Sant'Olcese, in provincia di Genova, dopo essere stato colpito con un taser. Secondo…

19 minuti ago

Genova, 19enne in ospedale: “Violentata su traghetto dalla Sardegna”

(Adnkronos) - Una 19enne genovese ha raccontato di essere stata violentata a bordo del traghetto che collega Porto Torres al…

29 minuti ago

Zelensky oggi da Trump in Usa, Casa Bianca: “Giacca e cravatta stavolta?”

(Adnkronos) - La Casa Bianca ha chiesto a Kiev se il presidente Volodymyr Zelensky si presenterà in giacca e cravatta…

38 minuti ago

Si tuffa in mare a Polignano e sbatte la testa sugli scogli: morto 23enne

(Adnkronos) - Catania è sotto choc per la morte del giovane Francesco Aronica, il ragazzo di 23 anni che ieri,…

1 ora ago

Baudo, Fiorello: “Pippo è sempre un po’ di più. Chi insegnerà a fare la tv, adesso?”

(Adnkronos) - Un ricordo che parte dalle radici comuni e arriva a una profonda riflessione sul futuro della televisione. Fiorello,…

2 ore ago