(Adnkronos) – L'infortunio di Dusan Vlahovic tiene in ansia la Juventus. Oggi, giovedì 24 aprile, il centravanti serbo si sottoporrà agli esami strumentali dopo essere stato sostituito nella partita contro il Parma, valida per la 33esima giornata di Serie A e persa dai bianconeri 1-0. L'attaccante ha avvertito un fastidio muscolare ed è stato sostituito al termine del primo tempo, con Tudor che ha inserito al suo posto Francisco Conceicao. "Dusan ha avuto un piccolo fastidio ed è uscito", ha confermato nel post partita ai microfoni di Dazn il tecnico bianconero. Ma quando tornerà Vlahovic?
Gli esami chiariranno le reali condizioni di Vlahovic, ma la speranza della Juventus è che il serbo si sia fermato in tempo per evitare problemi più seri. La sua presenza però è da considerare in dubbio per la prossima partita di campionato, in programma domenica 27 aprile contro il Monza, mentre Tudor farà di tutto per recuperarlo in vista dello scontro Champions contro il Bologna, fissato al Dall'Ara il prossimo 4 maggio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Lei è il terzo miglior presidente nella storia degli Stati Uniti". Il podio non basta e Donald Trump…
(Adnkronos) - Un segnale di presenza e di unità da parte delle istituzioni e un appello ai cittadini a "denunciare"…
(Adnkronos) - L'era dell'Intelligenza Artificiale segna un momento di rottura fondamentale, spingendo a "ripensare cosa significhi usare il web". Con…
(Adnkronos) - In occasione del World Energy Day, giornata che promuove a livello globale un utilizzo più consapevole e sostenibile…
(Adnkronos) - Uno studio italiano di altissimo profilo scientifico sta per ridefinire gli standard della chirurgia estetica internazionale, in particolare…
(Adnkronos) - Il ministero degli Esteri israeliano ha diffuso sui canali social video che, secondo le autorità di Tel Aviv,…