(Adnkronos) –
Infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Oggi, sabato 29 novembre, l'attaccante serbo si è fermato al 30' del primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia accusato durante una conclusione verso la porta avversaria. Vlahovic, che arrivava da un altro problema muscolare, ha chiesto subito il cambio ed è uscito dal campo con la maglietta sul viso, in lacrime. Arrivato in panchina ha detto a Spalletti: "Mister, mi sono fatto molto male", come rivelato dai bordocampisti di Dazn. Sensazioni molto negative quindi per l'infortunio di Vlahovic, con l'allenatore della Juventus che ha inserito al suo posto Jonathan David, reduce dal gol decisivo in Champions League contro il Bodo.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito Carmine Masiello polemizza con l'Università di Bologna. "Per creare un pensiero laterale…
(Adnkronos) - "È andata via come lei avrebbe voluto. Una morte improvvisa, totalmente inaspettata". Con queste parole Mario Lavezzi ha…
Esplora le opportunità di concorso per assunzioni nel settore pubblico e scopri i requisiti indispensabili per partecipare con successo.
(Adnkronos) - Allarme per nuove truffe telefoniche in Italia attraverso numeri con prefissi stranieri, con un nuovo fenomeno, chiamato 'spoofing',…
(Adnkronos) - "Sto meglio, ho ripreso 20 chili, mi hanno tolto il cortisone e sono felice di guardarmi ora allo…
(Adnkronos) - La famiglia, che viveva nel bosco a Palmoli nel chietino, ha accettato di trasferirsi nel casolare, offerto da…