(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. La nuova Juventus di Tudor, succeduto sulla panchina bianconera all'esonerato Thiago Motta, scende in campo oggi, sabato 29 marzo, contro il Genoa all'Allianz Stadium per la 30esima giornata. Obiettivo riprendere la corsa Champions bruscamente interrotta con il doppio, pesante, ko contro Atalanta e Fiorentina. Il Grifone invece vuole migliorare la sua classifica e dare continuità agli ottimi risultati degli ultimi mesi, che hanno portato i rossoblù ormai fuori dalla lotta retrocessione. La sfida tra Juventus e Genoa è in programma oggi, sabato 29 marzo, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW o sulla piattaforma Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…
(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…
(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…
(Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto…
(Adnkronos) - La mini tregua di una settimana tra Russia e Ucraina per il "freddo record" concessa da Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Nella dieta si possono inserire alimenti che migliorano la salute contribuendo ad allungare la vita e protegge anche…