(Adnkronos) –
Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Le ultime news di oggi, mercoledì 4 giugno, dopo il sogno, ormai sfumato Antonio Conte e il rifiuto di Gian Piero Gasperini, destinato alla Roma. La dirigenza bianconera, al centro di un vero e proprio terremoto con l'addio di Cristiano Giuntoli e l'arrivo di Damien Comolli, ex presidente del Tolosa, deve ancora sciogliere le riserve su chi sarà il tecnico bianconero nella stagione 2025/26.
Igor Tudor, che aveva fatto sapere di aspettarsi una risposta prima del Mondiale per Club, salvo poi ritrattare tramite le parole dell'agente, si prepara a guidare la spedizione negli Stati Uniti senza alcuna certezza sul proprio futuro. Nonostante una qualificazione in Champions League raggiunta, grazie al quarto posto confermato all'ultima giornata, la posizione del croato è infatti in bilico. I tifosi vorrebbero un nome di maggior grido, la dirigenza non sembra pienamente convinta e Comolli potrebbe voler dare un segnale di discontinuità con il suo predecessore. E allora ecco che, in orbita Juventus, stanno circolando diversi nomi. La suggestione Simone Inzaghi, circolata negli ultimi giorni, è tramontata rapidamente visto il matrimonio tra l'ormai ex allenatore dell'Inter e l'Al Hilal, mentre resta in piedi la pista Stefano Pioli, cercato anche dalla Fiorentina, così come quella che porta all'ex ct della Nazionale Roberto Mancini. Dall'estero ha preso quota la candidatura di Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, e quella di Bruno Genesio, tecnico del Lille, e vera sorpresa nel casting di queste ultime ore. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.