Categories: breaking News

Juventus, Chiellini: “En Nesyri? Per noi oggi è una trattativa chiusa”

(Adnkronos) – "En Nesyri? La situazione è abbastanza semplice, siamo andati a parlare con il ragazzo che ha espresso alcuni dubbi sulla formula, per noi in questo momento è una trattativa chiusa, non possiamo e non vogliamo acquistare a titolo definitivo”. Lo ha detto Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, a Sky nel prepartita della gara di oggi, domenica 25 gennaio, con il Napoli chiudendo all'arrivo dell'attaccante del Fenerbahce.  "Vediamo la prossima settimana se ci saranno altre occasioni, siamo e saremo vigili ma per noi oggi è una trattativa chiusa”, ha aggiunto Chiellini. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Serie A, oggi Roma-Milan – Diretta

(Adnkronos) - Sfida d'alta classifica nella 22esima giornata di Serie A. Oggi, domenica 25 gennaio, la Roma ospita il Milan…

16 minuti ago

Punizione sotto l’incrocio, ma arbitro non ‘vede’ il gol: scandalo arbitrale in Turchia

(Adnkronos) - Nuovo scandalo arbitrale in Turchia? In quarta serie un gol su punizione non è stato clamorosamente convalidato dall'arbitro,…

25 minuti ago

Cremonese, pullman riparte senza Audero: il portiere ‘dimenticato’ allo stadio dopo Sassuolo

(Adnkronos) - Clamoroso nel post partita di Sassuolo-Cremonese. Dopo la sfida di oggi, domenica 25 dicembre, il club lombardo ha…

44 minuti ago

“Sinner era cotto, fortunato come a Wimbledon”: Roddick non fa sconti a Jannik

(Adnkronos) - "Sinner era cotto, era finito, non aveva speranze. Se non avessero chiuso il tetto, avrebbe perso". Andy Roddick…

53 minuti ago

Matteo Franzoso, il dolore dei genitori: “Con lui fino al suo ultimo battito”

(Adnkronos) - "Matteo Franzoso è morto sognando le Olimpiadi". Oggi, domenica 25 gennaio, sono stai ospiti a Verissimo Olga e…

1 ora ago

Hojlund e Vergara cadono in area, Conte chiede rigore: proteste in Juventus-Napoli

(Adnkronos) - Proteste e polemiche in Juventus-Napoli. Nel big match di oggi, domenica 25 gennaio, valido per la 22esima giornata…

1 ora ago