Categories: News Adnkronos

Juventus, Briatore spara a zero: “Via Motta e Giuntoli, hanno comprato dei bidoni”

(Adnkronos) –
Flavio Briatore spara a zero contro la Juventus. L'imprenditore ha postato un video sul proprio profilo Instagram in cui attacca squadra, allenatore e società dopo la pesante sconfitta di Firenze: "Non c'è più senso di appartenenza alla Juventus da parte di questi giocatori. In nove-dieci mesi la nuova dirigenza ha distrutto la Vecchia Signora". "Hanno comprato dei giocatori che sono dei flop. Leggevo degli articoli in cui Giuntoli dice che la Champions League è possibile e di voler andare avanti con Motta. Abbiamo comprato dei bidoni! Douglas Luiz, abbiamo comprato dall'Atalanta quel nome impronunciabile, che non mi sforzo nemmeno di pronunciarlo (Koopmeiners, ndr), abbiamo comprato Nico Gonzalez, abbiamo buttato via dei soldi", ha continuato Briatore, "io non so se la proprietà interverrà, ma non possiamo vedere uno spettacolo del genere".  Nessun dubbio per Briatore, che chiede a gran voce non solo l'esonero di Thiago Motta, ma anche l'addio di Giuntoli: "Ci siamo sbagliati sull'allenatore? Dobbiamo cambiarlo. Ci siamo sbagliati sul direttore? Dobbiamo cambiarlo. Non c'è più il senso della Juve, lo spirito Juve. Non abbiamo avuto una reazione, andiamo a giocare come si giocava all'oratorio. Questa Juventus è irriconoscibile. L'hanno costruita su misura del Napoli, però quello bravo a Napoli è De Laurentiis, quello bravo a Napoli è Conte, noi abbiamo Motta. Io spero che prima o poi la società decida, perchè andare avanti così… non so più cosa dire. Una follia, una follia", ha concluso Briatore. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Israele accusa Hamas: “Ritrovamento del corpo di un ostaggio è una recita”

(Adnkronos) - Israele accusa Hamas di simulare il ritrovamento del corpo di un ostaggio. Le Forze di difesa israeliane pubblicano…

46 secondi ago

Salute: online Mille Storie, il vodcast dei pazienti che raccontano la vita oltre la Sm

(Adnkronos) - Parte da Torino il racconto della sclerosi multipla attraverso i protagonisti del vodcast ‘Mille Storie’. È online il…

2 minuti ago

Malattie infiammatorie croniche intestinali, l’importanza di una diagnosi tempestiva

(Adnkronos) - Le malattie infiammatorie croniche intestinali (Mici), come colite ulcerosa e malattia di Crohn, interessano complessivamente oltre 250.000 persone…

15 minuti ago

Amaro Montenegro celebra l’amicizia, Spalletti e Totti insieme nel nuovo spot

(Adnkronos) - Amaro Montenegro, nato a Bologna nel 1885, festeggia i suoi 140 anni con una nuova campagna che celebra…

18 minuti ago

Roma, evitato blocco dei veicoli euro 4 e 5: approvata delibera

(Adnkronos) - Evitato a Roma il blocco dei veicoli euro 4 ed euro 5 diesel che sarebbe dovuta partire l'1…

21 minuti ago

Locatelli: “Nuovi laboratori Bambino Gesù amplieranno possibilità Car-T”

(Adnkronos) - "Oggi è una giornata straordinaria non solo perché si festeggiano i 40 anni di Irccs del Bambino Gesù…

21 minuti ago