Categories: News Adnkronos

Juve-Verona, Thiago Motta: “Sento la fiducia della società e dei giocatori”

(Adnkronos) – "Sono stati giorni non facili perché perdere una partita come l'abbiamo persa non è facile". Thiago Motta e la Juventus provano a ripartire dopo la sconfitta contro l'Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. "Allo stesso tempo il nostro dovere, il nostro lavoro è quello di pensare alla prossima partita e prepararci, allenarci, ed essere pronti ad affrontare la prossima avversaria al massimo. Il nostro avversario domani è il Verona sarà complicato però allo stesso tempo abbiamo una grande energia e una grande voglia di trasformare questa nostra arrabbiatura e dimostrare domani, in campo, di essere superiori all’avversario e di fare tre punti", dice alla vigilia della sfida con il Verona. La Juve può approfittare dei pareggi in vetta delle prime tre e accorciare in classifica. "Siamo sempre scesi in campo per vincere, in questo momento ancora di più e in ogni partita scenderemo in campo per dare il nostro massimo. La nostra ambizione è di sommare 3 più 3 per arrivare al nostro obiettivo. Dobbiamo mettere tutta la nostra energia per fare una grande partita tecnica, fisica e di carattere per vincere", prosegue Motta. "I giocatori hanno provato vergogna dopo Empoli? C'è una grandissima delusione da parte di tutti. Ero arrabbiato dopo questa partita perchè voglio molto bene ai miei giocatori e perchè li conosco. Se sento la fiducia di società e giocatori? Sì", aggiunge Thiago Motta. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Barcellona-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 30 aprile, i nerazzurri sfidano il Barcellona allo stadio…

28 minuti ago

Trump, comizio-show per i primi 100 giorni: “I migliori di sempre, nessun presidente come me”

(Adnkronos) - Donald Trump fa festa per i primi 100 giorni da presidente con un comizio in stile campagna elettorale…

6 ore ago

Ucraina, Russia: “Tregua è per avvio colloqui con Kiev”. Ma Trump “sta perdendo la pazienza”

(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…

7 ore ago

Conclave, Burke e Dolan: l’ombra di Trump sulla scelta del nuovo Papa?

(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…

7 ore ago

Marcell Jacobs a Belve: “Chi parla di doping mi dà fastidio”

(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…

8 ore ago

Champions, Arsenal-Psg 0-1: Dembelé e Donnarumma decidono la semifinale d’andata

(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…

8 ore ago