(Adnkronos) – Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida con il Venezia, regalando alcuni indizi: "Panchina? Vogliamo fare il Mondiale per Club con Tudor e scegliere a bocce ferme, intanto sta facendo molto molto bene". Il dirigente bianconero ha aggiunto: "La qualificazione alla Champions è importante sia per da un punto di vista economico che di prestigio, è una partita fondamentale. Siamo la Juve, abbiamo passato un anno difficile, ma dopo così tanti infortuni è stata un'impresa essere qui stasera. Siamo consci che la squadra ha delle grandi potenzialità e con pochi ritocchi può essere già competitiva. I nostri programmi di mercato non cambiano con la qualificazione o meno" Poi, un punto sui prestiti: "Stiamo parlando con Fenerbahce e Ajax per Kostic e Rugani, siamo avanti con il Porto per Conceiçao e stiamo discutendo per prolungare quelli di Kolo Muani e Renato Veiga". Ai microfoni di Dazn, Giuntoli è tornato così sulla questione allenatore, dribblando la domanda su una possibile trattativa con Antonio Conte: "Mi limito a fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande stagione" —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente il modo in cui interagiamo con il web, e Google sta portando questa…
(Adnkronos) - L'icona del rap Snoop Dogg ha portato la sua immagine oltre la musica, debuttando nel mondo dell'arte con…
(Adnkronos) - Una informativa è stata depositata dai carabinieri in Procura a Civitavecchia sugli insulti rivolti da Adriano Pappalardo a…
(Adnkronos) - E' in stato di morte cerebrale in Rianimazione alla Pediatria di Padova il bimbo di 6 anni investito…
(Adnkronos) - Nuovo attacco la scorsa notte contro l'oleodotto 'Druzhba' che porta in Ungheria il petrolio dalla Russia. I rifornimenti…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Domani, sabato 23 agosto, ricomincia la Serie A con la prima giornata del campionato 2025-26.…