(Adnkronos) – Dopo il ko in Europa contro il Benfica, la Juve ritrova il campionato e oggi, domenica 2 febbraio, affronta l’Empoli nel lunch match della 23ª giornata di Serie A. La squadra di Thiago Motta, messo in queste ore in discussione dai tifosi, va a caccia dei 3 punti per non perdere di vista la zona Champions . I toscani, al momento quindicesimi a 21 punti, cercano invece un successo pesante in ottica corsa salvezza.
Juventus-Empoli è in programma oggi all’Allianz Stadium, alle 12: 30. Tra i bianconeri, Motta conferma il nuovo acquisto Kolo Muani davanti, nell’undici titolare. D’Aversa consegna invece a Colombo le chiavi dell’attacco. Ecco le probabili formazioni della partita:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Costa, Gatti, Locatelli, McKennie; Thuram, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, De Sciglio; Gyasi, Henderson, Anjorin, Cacace; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa. Juventus-Empoli sarà visibile in esclusiva su Dazn. L'applicazione di Dazn è ovviamente disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…