(Adnkronos) – Dopo la risalita fino al quarto posto in campionato, per la Juve è tempo di Coppa Italia. Oggi, mercoledì 26 febbraio, i bianconeri affrontano l'Empoli allo Stadium, nei quarti di finale del torneo. La squadra di Motta ha eliminato il Cagliari nel turno precedente, i toscani hanno invece avuto la meglio contro la Fiorentina. Chi vince se la vedrà in semifinale con il Bologna. Pochi i dubbi di Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Cambiaso e Douglas Luiz, usciti acciaccati dall'ultimo impegno di campionato contro il Cagliari. Uno, a sinistra, riguarda il ballottaggio tra Rouhi e Alberto Costa. Davanti, confermato Kolo Muani. Dall'altra parte, D'Aversa dovrebbe invece riproporre Colombo in attacco. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. All. D'Aversa. I quarti di Coppa Italia tra Juve ed Empoli saranno visibili su Canale 5. Tutta la Coppa Italia è trasmessa in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti del torneo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora strategie innovative per contrastare il lavoro sommerso e promuovere la legalità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Carlo Conti ha svelato al Tg1 delle 13.30 i duetti della serata cover di Sanremo 2026, che accenderà…
(Adnkronos) - "No, decisamente non somiglio a un angelo". Così, dopo le polemiche, Giorgia Meloni con una emoticon sorridente commenta…
(Adnkronos) - "Sei anni fa", il 30 gennaio 2020, "l'Organizzazione mondiale della sanità dichiarò l'epidemia di nuovo coronavirus", poi battezzato…
Le città italiane stanno rispondendo al cambiamento climatico attraverso l'integrazione del verde urbano.
(Adnkronos) - Ottimo debutto ieri su Canale 5 per 'Colpa dei sensi', che è risultato leader del prime time con…