(Adnkronos) – Firmato il contratto con la Juventus, l'attesa è tutta per il debutto. Luciano Spalletti, nuovo allenatore bianconero, esordirà domani in Serie A contro la Cremonese. Ma com'è composto il suo staff? Quali sono gli uomini di fiducia che hanno seguito a Torino l'ex commissario tecnico della Nazionale? Dal vice al preparatore atletico, ecco tutti i suoi fedelissimi. La prima curiosità è sul vice: il braccio destro di Luciano Spalletti alla Juventus è Marco Domenichini, insieme al tecnico dagli inizi della carriera. Un gregario fidato, che negli anni ha accompagnato l'ex commissario tecnico della Nazionale in tutte le sue avventure. Con Spalletti ci sarà anche Salvatore Russo, altro collaboratore tecnico. Il preparatore atletico che affiancherà l'allenatore è invece Francesco Sinatti, chiamato a lavorare in sinergia con la struttura Juve. Poi, per i portieri, ecco Adriano Bonaiuti. Con il tecnico toscano ci sarà anche il collaboratore tecnico Giovanni Martusciello, che aveva affiancato Maurizio Sarri nel 2020, anno dell’ultimo scudetto bianconero.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlo Conti ha svelato al Tg1 delle 13.30 i duetti della serata cover di Sanremo 2026, che accenderà…
(Adnkronos) - "No, decisamente non somiglio a un angelo". Così, dopo le polemiche, Giorgia Meloni con una emoticon sorridente commenta…
(Adnkronos) - "Sei anni fa", il 30 gennaio 2020, "l'Organizzazione mondiale della sanità dichiarò l'epidemia di nuovo coronavirus", poi battezzato…
Le città italiane stanno rispondendo al cambiamento climatico attraverso l'integrazione del verde urbano.
(Adnkronos) - Ottimo debutto ieri su Canale 5 per 'Colpa dei sensi', che è risultato leader del prime time con…
(Adnkronos) - Alberto Trentini domenica 1 febbraio ospite a 'Che Tempo Che Fa'. E' questo l'annuncio a sorpresa sui social…