Categories: News Adnkronos

Juve, caos Weah. L’agente attacca il club: “Qualcuno crea problemi”

(Adnkronos) – In casa Juventus scoppia il caso Timothy Weah. Badou Sambague, agente del giocatore americano, ha parlato così della situazione del suo assistito a Rmc Sport: "La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone, due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada. Non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo". Un attacco lanciato senza fare nomi, forse nemmeno troppo nascosto al nuovo dg bianconero Damien Comolli.  L'agente di Weah ha continuato: "Tim, un professionista da sempre, è stato escluso durante il Mondiale per Club, gli è stato rovinato. Questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un'offerta dalla Premier che non arriverà e che non accetteremo mai". Badou Sambague ha poi rincarato la dose: "Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi significherebbe accettare l'inaccettabile e una mancanza di rispetto. La classe non si compra, ma è sempre stata parte della storia della Juventus e c'è qualcuno che la sta minando". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Mondiali scherma, bronzo Italia nel fioretto femminile a squadre

(Adnkronos) - L'Italia del fioretto femminile a squadre conquista la medaglia di bronzo ai Mondiali di Tbilisi oggi, lunedì 28…

31 minuti ago

La banca del futuro: AI, innovazione digitale e rischi

(Adnkronos) - Un recente rapporto intitolato "Intelligent Banking: The Future Ahead", realizzato da Economist Impact con il supporto di SAS,…

35 minuti ago

Webuild, analisti alzano valutazione e target price dopo i risultati semestrali

(Adnkronos) - Dopo il rialzo del rating da parte di Fitch, dopo il grande successo del collocamento del bond con…

37 minuti ago

Mostro Firenze, rigettata richiesta revisione condanna all’ergastolo per Mario Vanni

(Adnkronos) - La Corte d'Appello di Genova ha dichiarato inammissibile la richiesta di revisione della condanna all’ergastolo per Mario Vanni,…

43 minuti ago

Carne di pollo e rischio tumori, Unaitalia: “Nessun rapporto causa effetto”

(Adnkronos) - Nessun rapporto di causa ed effetto tra il consumo di carne di pollo e il rischio di tumori.…

45 minuti ago

Travolto da muro di contenimento, operaio 61enne muore nel cosentino

(Adnkronos) - Tragedia sul lavoro ad Altomonte, nel Cosentino. Un operaio di 61 anni è morto all’interno di un cantiere…

54 minuti ago