(Adnkronos) –
Lois Openda è a un passo dalla Juventus. Oggi, lunedì 1 settembre, si chiude il calciomercato in Italia e i bianconeri stanno accelerando per il colpo in attacco. Il nome scelto è quello della punta belga, su cui il club ha virato con decisione dopo il mancato accordo con il Psg per il ritorno di Kolo Muani. Ma chi è Lois Openda? Belga, 25 anni, gioca nel Lipsia, e il suo cartellino vale circa 40 milioni. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dg bianconero Comolli ha chiuso con i tedeschi un accordo per un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Per l'attaccante, atteso a ore a Torino per le visite mediche, è pronto un quadriennale. La sua esperienza in Germania si chiude con 41 reti in 93 partite. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando Kirby e la Terra Perduta debuttò su Nintendo Switch nel 2022 fu una piccola rivoluzione: per la…
(Adnkronos) - La regina Camilla ha saputo dimostrare il proprio carattere determinato fin da adolescente, quando fu vittima di un…
(Adnkronos) - I bonus sociali per il disagio economico sono agevolazioni tariffarie che consentono di ridurre la spesa per i…
(Adnkronos) - Ultimo giorno di calciomercato in Serie A. Oggi, lunedì 1 settembre, si chiude la sessione estiva di trattative…
(Adnkronos) - Incorreggibile Luis Suarez. L'attaccante dell'Inter Miami è stato protagonista di un'altra serata negativa in America, nella sconfitta dell'Inter…
(Adnkronos) - I casi di West Nile in Italia "non credo che scenderanno perché il periodo storicamente più insidioso è…