(Adnkronos) – Juric è il nuovo allenatore dell'Atalanta. L'annuncio del club orobico in una nota, pubblicata sul proprio sito ufficiale. "Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A. Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027". "Nei prossimi giorni – prosegue la nota – verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vladimir Putin rischia un'accoglienza fredda in Alaska, dove il presidente russo è atteso per il vertice con Donald…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky? Non sarà in Alaska al vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin perché non è stato…
(Adnkronos) - La vita della famiglia Sempio "è cambiata dal 27 febbraio, da quando mio figlio è arrivato in casa…
(Adnkronos) - Nel pomeriggio di oggi Mattia Debertolis, atleta della Nazionale di Corsa Orientamento colpito da un grave problema di…
(Adnkronos) - "Padre Santissimo, per favore vai a Gaza e porta la tua luce ai bambini prima che sia troppo…
(Adnkronos) - Una persona è morta, altre due risultano disperse e decine di altre sono rimaste ferite a causa di…