Si richiede: - diploma ad indirizzo informatico o informatica - buona conoscenza dei sistemi informatici - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento all'ascolto e al teamworking Sede di lavoro: Zevio (VR)
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda manifatturiera di Zevio un: JUNIOR HELP DESK Il candidato avrà modo di relazionarsi per un supporto tecnico con i colleghi di altre divisioni. E’ previsto un inserimento full time diretto in stage retribuito. La risorsa si occuperà di: – gestione e inserimento di dati – assistenza telefonica in help desk di primo livello.
Competenze richieste: Si richiede: – diploma ad indirizzo informatico o informatica – buona conoscenza dei sistemi informatici – buona conoscenza della lingua inglese – orientamento all’ascolto e al teamworking Sede di lavoro: Zevio (VR)
(Adnkronos) - Il primo 'esercito' di umanoidi arriva dalla Cina. La Ubtech Robotics, azienda che si definisce leader nel settore…
(Adnkronos) - Luci, il tennis dei maestri e grande musica alle Atp Finals di Torino. Nel consueto Music Break della…
(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…
Un terzo dei giovani laureati in Italia affronta incertezze significative riguardo al proprio futuro professionale.
(Adnkronos) - "Al Forum chiederemo più risorse per il sistema sanitario, però spingeremo anche sul terreno di innovare: innovare i…
(Adnkronos) - Rompe il silenzio Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti, all'indomani della sentenza che l'ha condannata a sei…