(Adnkronos) –
Judi Dench rischia di perdere la vista a causa di una degenerazione maculare diagnostica nel 2012. L'attrice britannica, 90 anni, che ha ottenuto la fama internazionale per il ruolo di M nella serie di film di James Bond da 'GoldenEy' (1995), fino alla sua ultima apparizione della saga in "Spectre" (2015), ha rivelato di aver bisogno di essere sempre accompagnata mentre cammina "altrimenti cadrei per terra". Dench, vincitrice dell'Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua breve performance della regina Elisabetta I in 'Shakespeare in Love' (1998), ha parlato per la prima volta della sua degenerazione maculare durante un'apparizione in un podcast, affermando di non essere in grado di partecipare agli eventi pubblici da sola e di aver bisogno di qualcuno che "sia sempre con me". La grande interprete ha detto che non è mai stata una fan degli eventi sul red carpet ma che ora "devo farlo con qualcuno che mi accompagni". "Non riesco a vedere e rischio di sbattere contro qualcosa o di cadere", ha aggiunto parlando con Trinny Woodall nel suo podcast "Fearless". "Sono sempre nervosa prima di andare a fare qualcosa in pubblico. Non ho idea del perché". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore…
(Adnkronos) - È ufficiale: The Couple è stato cancellato in anticipo. Mediaset ha annunciato tramite una nota la chiusura ufficiale…
(Adnkronos) - Il maestro Marco Ferrigno, noto artista presepiale, è già all'opera per realizzare il pastore del papa neoeletto Leone…
(Adnkronos) - "La salita al soglio di Pietro di un pontefice statunitense rappresenta una svolta epocale capace di rafforzare enormemente…
(Adnkronos) - Il disegno di legge che prevede la partecipazione dei lavoratori al capitale, alla gestione e ai risultati dell’impresa…
(Adnkronos) - "Papa is back. L'elezione di Leone XIV è una risposta a Donald Trump? No". I cardinali statunitensi, connazionali…