(Adnkronos) –
Nikola Jokic in lacrime dopo una vittoria, non nel basket ma nell'ippica. La stella serba dei Denver Nuggets non trattiene l'emozione dopo il trionfo del suo cavallo nella 'Dužijanka', prestigiosa corsa di trotto a Subotica. Jokic, 30 anni, in carriera vanta un titolo Nba e per 3 volte è stato Mvp della lega. I cavalli sono la sua seconda (prima?) passione: ne possiede almeno una quarantina e, quando non è impegnato nel basket, segue le gesta dei suoi pupilli negli ippodromi, anche in Italia. Mai, forse, ha festeggiato i suoi trionfi del basket con l'emozione mostrata oggi. Il fuoriclasse, dopo il trionfo firmato dal driver italiano Carmine Piscuoglio, è entrato in pista senza trattenere le lacrime: ha abbracciato il driver e gli altri membri dello staff prima di 'complimentarsi' con il cavallo, 'battezzato' con un nome traducibile più o meno con Demone dell'Est, secondo i media serbi —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'approfondita ricerca scientifica smentisce Donald Trump: non c'è alcuna prova che il paracetamolo utilizzato in gravidanza sia collegato…
(Adnkronos) - Assolto nell'Appello ter Ottavio Spada per il duplice omicidio di Giovanni Galleoni detto 'Baficchio' e Francesco Antonini detto…
(Adnkronos) - Due decessi alle Atp Finals in corso a Torino, oggi lunedì 10 novembre. Dopo il 70enne colpito da…
(Adnkronos) - “Io credo che ci sia bisogno di un pressing al governo perché capisca che i trasferimenti a favore…
(Adnkronos) - Donald Trump ha minacciato di intentare una causa da un miliardo di dollari contro la Bbc, accusando l’emittente…
(Adnkronos) - I modelli predittivi in sanità sono "un nuovo strumento utile per i decisori al fine di garantire la…