(Adnkronos) –
Jimmy Fallon 'sta' con Jimmy Kimmel. Dopo che il programma del presentatore è stato cancellato dalle reti Abc per effetto delle parole dello stesso Kimmel su Charlie Kirk, anche il più noto showman degli Stati Uniti, Jimmy Fellon, ha parlato apertamente del caso che sta scuotendo in questo momento l'opinione pubblica americana. "Dopo che Kimmel è stato sospeso dall'Abc tutti hanno pensato 'wtf' (acronimo che, traducendolo, sta per "ma che ca**o")", inizia così l'ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon. "Oggi mi sono svegliato con molti messaggi, tra cui quello di mio padre, che dicevano 'mi dispiace abbiano cancellato il tuo show'. No, papà, è Jimmy Kimmel, ma a essere onesto non so cosa sta succedendo, non lo sa nessuno. Io però conosco Jimmy Kimmel ed è una persona onesta, divertente e affettuosa e spero che torni presto", è stato l'augurio di Fallon. "Molte persone temono che non continueremo a dire ciò che vogliamo dire o che saremo censurati", ha continuato il conduttore, "ma io coprirò il viaggio del Presidente nel Regno Unito proprio come farei normalmente". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'inizio di un nuovo anno scolastico rappresenta un momento cruciale per la crescita delle bambine, bambini, ragazze e…
(Adnkronos) - Sarà il doppio a decidere chi andrà in finale di Billie Jean King Cup 2025 tra le campionesse…
(Adnkronos) - Carlo Alberto Tregua, direttore del Quotidiano di Sicilia, è stato riconosciuto dall’Ordine nazionale dei giornalisti “Direttore decano dei…
(Adnkronos) - Risalita lenta ma costante del Covid in Italia, dove nell'ultima settimana sono aumentati sia contagi che morti rispetto…
(Adnkronos) - Ordine del giorno particolarmente fitto e importante per il consiglio nazionale Int (Istituto nazionale tributaristi) riunitosi ieri. L’organo…
(Adnkronos) - È stata una notte di magia pura, quella che l’Italia ha vissuto per la XVIII Giornata nazionale Sla,…