(Adnkronos) –
Jim Morrison sarebbe ancora vivo. A 'risvegliare' questa vecchia teoria è la docu-serie 'Before the End: Searching for Jim Morrison'. Secondo lo show, disponibile su Apple Tv+, il leggendario leader dei Doors non sarebbe morto a Parigi nel 1971 – a seguito di un'insufficienza cardiaca provocata probabilmente da un'overdose – ma potrebbe aver inscenato la sua morte per vivere sotto un'altra identità a Syracuse, nello stato di New York. Il regista Jeff Finn, che si dichiara un grande fan dei Doors, nella sua indagine presenta alcune testimonianze di persone che dichiarano che Morrison si farebbe chiamare Frank. Inoltre, avrebbero notato una cicatrice sul volto identica a quella del celebre artista. 'Before the End: Searching for Jim Morrison' prova a dare una spiegazione su cosa avrebbe spinto il cantante a prendere una scelta così drastica. Tra i motivi, spunta il rifiuto della fama. La docu-serie aggiunge così un nuovo sguardo su questa vicenda da sempre avvolta nel mistero. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Grave caso di avvelenamento da piombo per 233 bambini che hanno mangiato alla mensa dell'asilo Peixin della città…
(Adnkronos) - Tra due estati assisteremo anche in Italia uno dei più suggestivi spettacoli offerti dal nostro cielo. Il 2…
(Adnkronos) - L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di elacestrant per il trattamento di donne in postmenopausa,…
(Adnkronos) - Il caldo estivo "può rendere l'allattamento più faticoso. Le elevate temperature, il sudore e lo stretto contatto fisico…
(Adnkronos) - In Italia i pazienti con tumore dello stomaco vivono di più rispetto alla media europea. Nel nostro Paese,…
(Adnkronos) - 'Affido condiviso' per i quattro Rolex motivo di diatriba fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il tribunale civile…