(Adnkronos) –
Jim Morrison sarebbe ancora vivo. A 'risvegliare' questa vecchia teoria è la docu-serie 'Before the End: Searching for Jim Morrison'. Secondo lo show, disponibile su Apple Tv+, il leggendario leader dei Doors non sarebbe morto a Parigi nel 1971 – a seguito di un'insufficienza cardiaca provocata probabilmente da un'overdose – ma potrebbe aver inscenato la sua morte per vivere sotto un'altra identità a Syracuse, nello stato di New York. Il regista Jeff Finn, che si dichiara un grande fan dei Doors, nella sua indagine presenta alcune testimonianze di persone che dichiarano che Morrison si farebbe chiamare Frank. Inoltre, avrebbero notato una cicatrice sul volto identica a quella del celebre artista. 'Before the End: Searching for Jim Morrison' prova a dare una spiegazione su cosa avrebbe spinto il cantante a prendere una scelta così drastica. Tra i motivi, spunta il rifiuto della fama. La docu-serie aggiunge così un nuovo sguardo su questa vicenda da sempre avvolta nel mistero. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Se gli occhi del mondo oggi, mercoledì 7 maggio, sono tutti puntati sul comignolo della Cappella Sistina per…
(Adnkronos) - Inizia il Conclave 2025 e tra i possibili candidati a diventare nuovo papa viene spesso citato il cardinale…
(Adnkronos) - La fumata bianca sale nel cielo di Roma, le campane suonano a festa, e milioni di fedeli attendono…
(Adnkronos) - Inizia il Conclave 2025 e pochi porporati possono vantare un bagaglio di esperienze così ampio come quello del…
(Adnkronos) - Il cardinale Pietro Parolin, per oltre un decennio il collaboratore più vicino e influente di Papa Francesco, è…
(Adnkronos) - Tra i cardinali considerati 'papabili' al Conclave 2025 c'è Gerhard Ludwig Müller. Considerato un leader deciso, pragmatico e…