(Adnkronos) – Un'auto con una famiglia a bordo è caduta nel fiume Sile a Jesolo, Venezia, ed è finita ad una profondità di sette metri: un bambino di 5 anni è stato estratto dai sommozzatori dei vigili del fuoco ed è grave, mentre i genitori sono illesi. La dinamica di come l'auto sia finita ne fiume è ancora da chiarire. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la via Piave a Jesolo e sono stati i genitori a chiamare i soccorsi. Il bambino, rimasto intrappolato nella vettura sott'acqua per diversi minuti, è stato rianimato e trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova ed è in gravi condizioni. Sul posto i Carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Flavio Cobolli e Lorenzo Musetti, eliminati ma... felici. I due tennisti azzurri sono stati battuti all'esordio del Masters…
(Adnkronos) - "La diabolica trinità è venuta a farmi visita. Senso di vuoto, ansia e solitudine sono arrivati per rimanere…
(Adnkronos) - Una forte scossa di terremoto, superiore a 6 di magnitudo, è stata registrata nell'ovest della Turchia oggi domenica…
(Adnkronos) - Siparietto 'colorito' durante l'allenamento di oggi, domenica 10 agosto, di Jannik Sinner. Il tennista azzurro si sta allenando…
(Adnkronos) - Piovono medaglie per l'Italia nell'Europeo Under 20 di Tempere. La staffetta femminile, trascinata dal talento di Kelly Doualla,…
(Adnkronos) - Atterraggio di emergenza per un aereo partito da Creta e diretto a Nantes a causa della presenza di…