(Adnkronos) – Resta chiuso nel bagno dell'aeroporto poco prima del volo per l'Australia e dopo 30 minuti sfonda la porta a calci per liberarsi. È accaduto all'ex pilota di Formula 1 Jacques Villeneuve nei bagni di Malpensa. "Sono bloccato in bagno da 20 minuti e la sicurezza non riesce a farmi uscire. Sto scaricando il water ogni 30 secondi. MI sto divertendo un sacco. Un ottimo modo di iniziare il viaggio per l'Australia", ha scritto su Instagram l'ex campione del mondo di Formula 1 pubblicando un suo selfie che come sfondo ha la porta chiusa. Dopo una decina di minuti sul social network è apparso un altro post di Villeneuve: stavolta in foto non c'è lui, ma la porta del bagno spalancata. "Dopo 30 minuti sono riuscito a uscire. Ho dovuto prendere a calci la porta", ha scritto l'ex pilota. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner e... la scaramanzia. I rituali portafortuna sono cose anche da fuoriclasse e il numero uno al…
(Adnkronos) - "Il Meeting continua la sua storia proponendo nuove occasioni di incontro, di riflessione, di amicizia, di cultura. Un…
(Adnkronos) - Manfredi Catella, il costruttore coinvolto nell’inchiesta sull’urbanistica a Milano, è tornato in libertà. Il Tribunale del riesame ha…
(Adnkronos) - Il mercato delle console portatili sta vivendo una nuova età dell’oro. Dopo l’arrivo di Nintendo Switch 2 e…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky annuncia che la l'Ucraina ha testato un missile a lungo raggio, noto come Flamingo, che può…
(Adnkronos) - Quando si parla di Metal Gear Solid, si parla inevitabilmente di Hideo Kojima. La sua visione autoriale, a…