(Adnkronos) –
Marcell Jacobs non si ritira, ma guarda avanti e mette nel mirino le Olimpiadi di Los Angeles 2028. Dopo mesi di dubbi e incertezze, il due volte campione olimpico a Tokyo (100 metri e staffetta 4×100) si è raccontato in una lunga intervista a Sportweek: "Questi mesi di pausa sono stati utili, non mi sono messo fretta, ho ascoltato testa e corpo. Si trattava di stanchezza mentale, non fisica. Per un po’ la voglia non c’è stata, adesso sì. So di poter essere ancora competitivo". Nel mirino c'è il 2028, con qualche tappa intermedia: "Seguirò una strategia e una programmazione per arrivare al picco di condizione nei momenti opportuni – ha spiegato il fuoriclasse azzurro -. L'obiettivo sono le prossime Olimpiadi, ma è chiaro che fare il tris agli Europei di Birmingham di agosto mi solletica, però non li pongo come limite".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il cedolino di marzo 2026 mostrerà l'applicazione del taglio dell'IRPEF e delle maggiorazioni sociali, con conguagli a favore dei pensionati…
La giornalista Danika Mason è finita al centro dell'attenzione dopo un collegamento confuso dalle Olimpiadi di Milano Cortina 2026; ha…
Analisi chiara delle novità sul cedolino pensione di marzo 2026: taglio Irpef, maggiorazioni e calendario pagamenti INPS
Sintesi delle novità del cedolino di marzo 2026: pagamento il 2 marzo, aumento della maggiorazione sociale per over 70, adeguamento…
Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…
Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…