(Adnkronos) – La premier Giorgia Meloni può essere "il proseguimento" di Silvio Berlusconi. Parola di Iva Zanicchi, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. Meloni le piace più di quanto le piacesse Berlusconi? “No, questo è impossibile – risponde la cantante, prossima ospite del festival di Sanremo per ricevere il premio alla Carriera – anche se ho una grande simpatia per Giorgia Meloni. Il Cavaliere l’ho conosciuto bene anche prima che entrasse in politica, è stata la persona più generosa che abbia mai conosciuto”. La premier Meloni può rappresentare il ‘proseguimento’ di Berlusconi? “Sicuramente, è una donna molto capace e lo sta dimostrando. Il suo valore lo si vede nell’attacco sconsiderato che le fa la sinistra – ha concluso Zanicchi – la attacca ogni volta che può ma con lei non ha vita facile: Meloni non ha scheletri nell’armadio, è una gatta da pelare difficile". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Francesco Totti batte Ilary Blasi alla prova dell'Auditel. Nel derby televisivo tra gli ex coniugi, consumatosi domenica sera…
(Adnkronos) - Se l’innovazione è uno strumento chiave per il progresso, la sostenibilità è l’obiettivo da raggiungere. Tutti insieme. Facendo…
(Adnkronos) - L’obesità è una malattia complessa che non può essere affrontata da soli. Proprio per questo, sul portale 'novoio.it'…
(Adnkronos) - Roblox continua a potenziare i suoi creatori, implementando nuove funzionalità e strumenti volti a facilitare la costruzione di…
(Adnkronos) - Altri sette arresti nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano che aveva svelato una rete di legami…
(Adnkronos) - "Mi mancavate come l'aria", con queste parole condivise su Instagram, Olly ha ringraziato il suo pubblico per il…