(Adnkronos) – La premier Giorgia Meloni può essere "il proseguimento" di Silvio Berlusconi. Parola di Iva Zanicchi, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. Meloni le piace più di quanto le piacesse Berlusconi? “No, questo è impossibile – risponde la cantante, prossima ospite del festival di Sanremo per ricevere il premio alla Carriera – anche se ho una grande simpatia per Giorgia Meloni. Il Cavaliere l’ho conosciuto bene anche prima che entrasse in politica, è stata la persona più generosa che abbia mai conosciuto”. La premier Meloni può rappresentare il ‘proseguimento’ di Berlusconi? “Sicuramente, è una donna molto capace e lo sta dimostrando. Il suo valore lo si vede nell’attacco sconsiderato che le fa la sinistra – ha concluso Zanicchi – la attacca ogni volta che può ma con lei non ha vita facile: Meloni non ha scheletri nell’armadio, è una gatta da pelare difficile". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Gender Policy Report di INAPP fornisce approfondimenti significativi sulle attuali politiche di genere.
(Adnkronos) - Mental coaching per Carlos Alcaraz nella semifinale degli Australian Open 2026. Il tennista spagnolo affronta oggi, venerdì 30…
(Adnkronos) - Amos Mosaner esordisce con una promessa per Milano Cortina 2026: "Darò il 110%, per avvicinare soprattutto i giovani…
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 30 gennaio, i biancocelesti affrontano il Genoa all'Olimpico…
(Adnkronos) - Questa sera, venerdì 30 gennaio, andrà in onda la quarta e ultima puntata di ‘Tali e Quali’, il…
(Adnkronos) - Si definiranno oggi, venerdì 30 gennaio, i playoff di Champions League. Dopo la conclusione della fase campionato, 16…