(Adnkronos) – La premier Giorgia Meloni può essere "il proseguimento" di Silvio Berlusconi. Parola di Iva Zanicchi, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. Meloni le piace più di quanto le piacesse Berlusconi? “No, questo è impossibile – risponde la cantante, prossima ospite del festival di Sanremo per ricevere il premio alla Carriera – anche se ho una grande simpatia per Giorgia Meloni. Il Cavaliere l’ho conosciuto bene anche prima che entrasse in politica, è stata la persona più generosa che abbia mai conosciuto”. La premier Meloni può rappresentare il ‘proseguimento’ di Berlusconi? “Sicuramente, è una donna molto capace e lo sta dimostrando. Il suo valore lo si vede nell’attacco sconsiderato che le fa la sinistra – ha concluso Zanicchi – la attacca ogni volta che può ma con lei non ha vita facile: Meloni non ha scheletri nell’armadio, è una gatta da pelare difficile". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Manita dell'Italia Under 21 di Silvio Baldini a Cremona contro l'Armenia, 5-1, nella quarta gara valida per le…
(Adnkronos) - L'Italia torna in campo. Oggi, martedì 14 ottobre, la Nazionale del ct Gennaro Gattuso affronta a Udine Israele…
(Adnkronos) - Diventano definitive le condanne per gli ex caporali della Folgore Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di omicidio…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni è stato ferito oggi, martedì 14 ottobre, con una coltellata alla coscia destra…
(Adnkronos) - "I crampi a Shanghai? Ho fatto due giorni di pausa, poi ci siamo rimessi al lavoro. Mi sento…
(Adnkronos) - Arretra il mercato europeo, avanzano i costruttori cinesi e nel 2030 raggiungeranno quota 13%. È andato in scena…