(Adnkronos) –
Iva Zanicchi salvata da una pastiglia 'magica'. La cantante è stata ospite oggi, domenica 25 gennaio, a Domenica In dove ha ripercorso le sue 11 partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui 3 vinte. Nel 1967, 1969 e 1974 con rispettivamente 'Non pensare a me', 'Zingara' e 'Ciao cara come stai'. Prima di esibirsi dal vivo con i suoi successi storici, Zanicchi ha voluto ringraziare pubblicamente Mauzio Vandelli, presente in studio: "Grazie, perché io ero un po' afona, Vandelli mi ha dato una pastiglia che funziona davvero, vi giuro prendetela immediatamente se siete afoni", ha spiegato. Dopo aver cantato 'Non pensare a me', Zanocchi ha confermato con ironia l'efficacia della pastiglia: "Devo dire che la pastiglia ha funzionato molto bene, dammene un'altra". E prima di cantare 'Zingara', l'artista ha scherzato ancora: "Adesso vi dimostro che si può cantare con una tonalità un po' più bassa del rutto". "Mia figlia mi ha detto – ha raccontato Zanicchi – vai ma racconta una barzelletta considerando che stai male, io ho detto: 'col cavolo vado e canto'". Pronta la replica di Venier: "Ma ci sei riuscita grazie a Vandelli che ti ha dato la pastiglia".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Stanotte ho avuto un malore". Bobby Solo, ospite oggi domenica 25 gennaio, a Domenica In ha raccontato di…
(Adnkronos) - Un'uscita di emergenza del bar Le Constellation risultava chiusa a chiave nella notte del devastante incendio che causò…
(Adnkronos) - Si è conclusa, al teatro Manzoni di Milano, la tre giorni organizzata da Forza Italia in occasione del…
(Adnkronos) - Washington - L’intelligenza artificiale non sta solo cambiando le nostre economie e il mercato del lavoro ma inizia…
(Adnkronos) - "Una vita ignobilmente spezzata". Così il presidente della Repuublica Sergio Mattarella in occasione del 10° anniversario della scomparsa…
(Adnkronos) - L'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis, nell'azione condotta da agenti federali della Border Patrol, infiamma gli Stati Uniti.…