(Adnkronos) – È arrivato oggi, giovedì 31 luglio, in Italia assistito dal consolato italiano a Miami, il connazionale Fernando Eduardo Artese, detenuto per alcuni giorni nel penitenziario di 'Alligator Alcatraz' e poi trasferito nel centro 'Krome' di Miami. Lo rende noto la Farnesina, ricordando che resta ancora a Krome un altro cittadino italiano, Gaetano Cateno Mirabella Costa: il consolato a Miami, l’ambasciata a Washington e la Farnesina continuano a seguire il suo caso e ad assisterlo nel procedimento dinanzi alle autorità statunitensi. Mirabella Costa dovrà infatti presentarsi davanti a un giudice che valuterà le fattispecie di reato che gli sono addebitate. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Organizzazione Meteorologica Mondiale (Omm-Wmo) ha certificato il nuovo record mondiale per il fulmine più lungo: ben 829 km…
(Adnkronos) - La Chinese Academy of Engineering (CAE) ha pubblicato un'analisi approfondita sulle tecnologie destinate a guidare il progresso dell'intelligenza…
(Adnkronos) - Una straordinaria scoperta scientifica ha riscritto la storia della patata, la terza coltura alimentare più importante al mondo.…
(Adnkronos) - Si dice che cani e padroni si assomiglino. Vero o falso che sia, da oggi potremo dire che…
(Adnkronos) - Lo stallo nella sintesi delle proteine cerebrali sarebbe la causa scatenante dell’invecchiamento del cervello. Lo svela una ricerca…
(Adnkronos) - "Tariffe sottocosto, rimborsi sbilanciati e conflitti d'interesse": sono queste "le criticità da affrontare nel Testo Unico della legislazione…