(Adnkronos) – Il vice presidente degli Stati Uniti JD Vance è arrivato poco prima delle 8 all'aeroporto di Ciampino per l'annunciata visita in Italia e Vaticano. Con Vance ci sono la moglie Usha e i tre figli. Atteso l'incontro con Giorgia Meloni, di rientro dagli Stati Uniti all'indomani del vertice con Donald Trump. In agenda, oltre all'incontro con la premier Meloni, anche un colloquio con il segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oggi, 17 dicembre, debutta al cinema l'attesissimo 'Avatar: Fuoco e Cenere', terzo capitolo della fortunata saga di James…
(Adnkronos) - "La Camera è lieta di ospitare questa cerimonia che è divenuta nel tempo un appuntamento di rilievo nel…
(Adnkronos) - Va al poeta Marco Amore il Premio Laurentum ‘Siae Giovani Talenti’, consegnato durante la cerimonia di premiazione della…
(Adnkronos) - Va alla poetessa Mary de Rachewiltz, 100 anni, figlia del poeta statunitense Ezra Pound, il Premio Dante Alighieri,…
(Adnkronos) - Parterre d'onore alla cerimonia di premiazione della XXXIX edizione del Premio Laurentum per le Arti nella sala della…
(Adnkronos) - Ancora una notte di attacchi incrociati tra Ucraina e Russia, mentre la diplomazia continua, con non poche difficoltà,…