(Adnkronos) – Italia sempre di più nella morsa del caldo rovente. Oggi, giovedì 26 giugno, l'afa stringerà d'assedio sei città contrassegnate da bollino rosso. E domani, venerdì 27, sarà peggio con l'allerta massima – che indica condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive – che coinvolgerà ben 13 città. Lo rileva il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute. Oggi sei città da bollino rosso Sono sei oggi le città da bollino rosso: Bologna, Firenze, Torino, Bolzano, Brescia e Perugia. E non farà fresco sul resto d'Italia, perché sarà bollino arancione (livello di allerta 2) ad Ancona, Campobasso, Frosinone, Latina, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Rieti, Roma, Venezia e Verona. Domani l'afa sarà da record con 13 città sulle 27 monitorate con il bollino rosso: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Milano, Perugia, Roma, Torino, Venezia e Verona. E in 10 città ci sarà bollino arancione (Cagliari, Catania, Latina, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Trieste e Viterbo). Rimangono con bollino giallo 4 città: Messina, Genova, Civitavecchia e Bari. Nessuna città tra oggi e domani avrà il bollino verde. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.