(Adnkronos) – Torna in campo l'Italia di pallavolo. La Nazionale maschile sfida oggi, sabato 27 settembre, la Polonia nella semifinale dei Mondiali – in diretta tv, anche in chiaro, e streaming – di scena nelle Filippine. La squadra di ct Fefé De Giorgi, campione del mondo in carica dopo il trionfo del 2022 proprio contro i polacchi, è reduce dalla netta vittoria dei quarti contro il Belgio, che l'aveva battuta al tie break nella fase a gironi, e che è arrivata dopo quella degli ottavi contro l'Argentina. La Polonia invece, nella fase a eliminazione diretta, ha superato prima il Canada e poi la Turchia. La semifinale dei Mondiali di pallavolo tra Italia e Polonia è in programma oggi, sabato 27 settembre alle ore 12.30 e sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva (gratis e in chiaro) su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay. Sfida visibile, per gli abbonati, anche sulla piattaforma Dazn e Volleyballworld.com. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'impatto economico e sociale del lavoro domestico in Italia, analizzando le dinamiche tra regolarità e irregolarità.
Analisi approfondita delle sfide e delle opportunità offerte dall'intelligenza artificiale nel mercato del lavoro. Esplorazione delle implicazioni, delle tendenze emergenti…
Scopri le ultime novità sulla portabilità dei fondi pensione introdotte dalla Legge di Bilancio 2026. Rimani aggiornato sulle nuove regole…
(Adnkronos) - SpaceX di Elon Musk ha acquisito la sua azienda di intelligenza artificiale xAI in una fusione volta a…
Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…
(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…