(Adnkronos) – Per l’Italia, la strada verso i Mondiali 2026 in Messico, Canada e Stati Uniti è un po’ più complicata. Dopo l’eliminazione ai quarti di Nations League contro la Germania, si è delineato il percorso degli Azzurri verso la prossima Coppa del Mondo. Nel girone di qualificazione, la Nazionale di Spalletti affronterà Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. L’Italia, eliminata dalla Germania in Nations League, va così a occupare il girone I delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Il primo posto garantirà la qualificazione diretta alla rassegna del prossimo anno in Canada, Stati Uniti e Messico, mentre in caso di secondo posto ci saranno gli spareggi. Il cammino degli Azzurri dipenderà in buona parte dalla sfida contro la Norvegia di Erling Haaland, l’avversaria più ostica. Decisamente più abbordabili le sfide contro Israele, Estonia e Moldavia. Ecco tutti gli impegni degli Azzurri verso i Mondiali 2026: 6 giugno 2025: Norvegia-Italia
9 giugno 2025: Italia-Moldavia 5 settembre 2025: Italia-Estonia 8 settembre 2025: Israele-Italia 11 ottobre 2025: Estonia-Italia 14 ottobre 2025: Italia-Israele 13 novembre 2025: Moldavia-Italia 16 novembre 2025: Italia-Norvegia
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stato senza dubbio re Carlo a decidere di privare il fratello, l'ex principe Andrea, dei suoi titoli…
(Adnkronos) - Tre persone sono state arrestate per l'omicidio di Stefano Cena, il giostraio 65enne di Capena, comune alle porte…
(Adnkronos) - 'La Notte nel Cuore' su Canale 5 è stato il programma più visto del prime time di ieri,…
(Adnkronos) - “Vediamo che i veicoli elettrici sono sempre più importanti. Abbiamo sempre creduto in questo settore e negli ultimi…
(Adnkronos) - Terminata l’estate, con l’avvicinarsi del periodo autunnale – caratterizzato da un’ondata di shipping che parte da Black Friday…
(Adnkronos) - Ciro Solimeno è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'. La proposta di Maria De Filippi è arrivata…