(Adnkronos) – Torna in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Oggi, giovedì 20 marzo, gli Azzurri affrontano la Germania a San Siro, nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Il confronto (ritorno previsto domenica 23 marzo al Signal Iduna Park di Dortmund) mette in palio la semifinale contro una tra Portogallo e Danimarca. Spalletti dovrà fare a meno di Retegui, rientrato per un risentimento muscolare. Davanti, con Raspadori, potrebbe esserci una chance per Kean. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45:
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Buongiorno, Bastoni, Calafiori; Di Lorenzo, Barella, Ricci, Tonali, Cambiaso; Raspadori; Kean. All. Spalletti
Germania (4-2-3-1): Nubel; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstadt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Undav. All. Nagelsmann. La partita di Nations League tra Italia e Germania sarà visibile in diretta, in esclusiva e in chiaro su Rai 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel giorno in cui a fare notizia sono le dichiarazioni di Vladimir Putin che parla di "riconciliazione inevitabile"…
(Adnkronos) - Dopo l'anticipo d'estate, con sole e caldo anche oltre i 30 gradi, un brusco cambiamento meteo porta il…
(Adnkronos) - Oscar Piastri trionfa nel Gp di Miami oggi, domenica 4 maggio, e allunga in testa alla classifica Piloti…
(Adnkronos) - L'australiano Oscar Piastri vince il Gp di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1, e la McLaren…
(Adnkronos) - Pareggio nello scontro diretto Champions tra Bologna e Juventus. Al Dall'Ara, nella 35esima giornata di Serie A, finisce…
(Adnkronos) - E' di almeno tre morti e 15 feriti, con una decina di persone rimaste intrappolate, il bilancio di…