(Adnkronos) –
Torna in campo la Nazionale italiana di pallavolo. Dopo il successo di quella femminile, che ha vinto la Nations League battendo il Brasile in finale, oggi, mercoledì 30 luglio, tocca alla selezione maschile allenata da Fefè De Giorgi, che affronta Cuba nei quarti di finale della stessa competizione. Al Beilun Sports and Arts Centre di Ningbo, in Cina, l'Italia inizia così la fase a eliminazione diretta di Nations League 2025 dopo aver raccolto fin qui 10 vittorie su 12 partite giocate. Il match tra Italia e Cuba è in programma oggi, mercoledì 30 luglio, alle 9 ora italiana. La partita sarà trasmessa, così come l'intera Nations League 2025, in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn, visibile tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma Dazn e su quella di VBTV. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…
Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…