(Adnkronos) –
Torna in campo la Nazionale italiana di pallavolo. Dopo il successo di quella femminile, che ha vinto la Nations League battendo il Brasile in finale, oggi, mercoledì 30 luglio, tocca alla selezione maschile allenata da Fefè De Giorgi, che affronta Cuba nei quarti di finale della stessa competizione. Al Beilun Sports and Arts Centre di Ningbo, in Cina, l'Italia inizia così la fase a eliminazione diretta di Nations League 2025 dopo aver raccolto fin qui 10 vittorie su 12 partite giocate. Il match tra Italia e Cuba è in programma oggi, mercoledì 30 luglio, alle 9 ora italiana. La partita sarà trasmessa, così come l'intera Nations League 2025, in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn, visibile tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma Dazn e su quella di VBTV. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Bandiere palestinesi e in sottofondo la canzone 'Bella Ciao' nel corteo a sostegno di Gaza che a Roma…
(Adnkronos) - L'Italia batte 2-0 la Cina oggi, martedì 16 settembre, e vola in semifinale di Billie Jean King Cup.…
(Adnkronos) - "È stata un'aggressione che non ho nessun problema a definire fascista, perché è una squadraccia fascista che mi…
(Adnkronos) - "Silenzio!". Donald Trump zittisce un giornalista australiano, 'colpevole' di aver posto una domanda giudicata inopportuna dal presidente degli…
(Adnkronos) - È degenerato in scontro fisico il presidio sindacale, organizzato da alcuni giorni davanti ai cancelli dell'azienda 'L'Alba' in…
(Adnkronos) - Donald Trump ha avuto parole di ammirazione per Robert Redford, definendolo "un grande" e anche il "più sexy"…